A metà circa della sua lunga vita…

A metà circa della sua lunga vita il Dr. Samuel F. Hahnemann forse perché stava facendo domanda per ottenere l’insegnamento all’Università di Lipsia, scrive una sua autobiografia, 2-3 pagine ma molto belle e precise. La prosa è semplice e chiara e dà l’impressione di una grande onestà intellettuale.
Seguendo il filo del racconto autobiografico imbastiremo le prime lezioni di questo corso completandole con molte altre informazioni che permettono di capire meglio.
La seconda parte la vedremo seguendo le molte informazioni che è possibile reperire nei tanti libri che sono stati scritti negli oltre duecento anni che sono passati dalla sua morte.

Il corso è in fase di avvio e saranno disponibili tra poco le prime lezioni/racconto su questo straordinario personaggio.

Il corso è gratuito per i pazienti in regola con il SAMOAC (Servizio di assistenza continuativa) mentre gli altri pagheranno un piccolissimo contributo.
Iscrivetevi al corso da questo link.

(se non dovesse funzionare copiate e incollate sul vostro browser il seguente link: https://forms.gle/uyXcWYbvy3zJCBjD7)